Noleggio con conducente per Trento Hotel in Trentino

Ncc (Noleggio con conducente Trento) per trasferimento con auto e minivan 7 posti da Trentino presso Hotel del Trentino

Ncc Trentno

Ncc Trento per Trasferimento presso Hotel

Ncc per località sciistiche del Trentino

In nostro autonoleggio effettua servizi di trasferimento persone (noleggio con conducente) con partenza da Trento centro, Stazione di Trento o aeroporto di Verona per hotel ed alberghi del Trentino.

Siamo disponibili ad effettuare trasferimenti sia nel periodo estivo o invernale, disponiamo di auto e minivan 7 posti più autista dotati di tutti i comfort.

Siamo operativi H24 per trasferimenti con partenza da stazione ferroviaria di Trento e aeroporto di Verona per i seguenti Hotel:

Contattateci subito per preventivi senza impegno, nella sezione contatti del nostro sito trovate i nostri recapiti mail e telefonici.

Per la vostra vacanza in Trentino saremo lieti di organizzare il vostro trasferimento in auto e minivan con autista privato.

Offriamo un accurato servizio Ncc (noleggio con conducente) dove un nostro autista vi preleverà nel luogo da voi richiesto, per condurvi presso uno dei tanti Hotel del Trentino, vi assisterà durante tutto il viaggio e vi aiuterà con il bagaglio.

Disponiamo di auto e minivan comodi, spaziosi e sicuri, igienizzati prima di ogni trasferimento, per garantire un esperienza di viaggio al top.

I nostri prezzi sono competitivi e di mercato.

Transfer presso località Hotel ed alberghi del Trentino

Translate »